in

WWE: 4 POSSIBILI AVVERSARI PER BRAUN STROWMAN

Braun Strowman attends Arnold Sports Festival 2015 - Day 3 on March 7, 2015 in Columbus, Ohio. (Photo by Dave Kotinsky/Getty Images)

Braun Strowman con il tempo è diventato un nome importantissimo del Roster di Raw e della WWE intera grazie soprattutto al suo carisma.

Quando debuttò nessuno pensava che Braun Strowman sarebbe diventato una colonna portante di Raw e un nome importantissimo della WWE.

In questo momento The Monster Among Man non è impegnato in nessuna faida importante, ma è già qualificato per il Money In The Bank Ladder Match.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di possibili avversari per Strowman.

Ecco la lista:

4)Bobby Lashley

I due hanno fatto squadra varie volte nell’ultimo periodo dimostrando anche una discreta chimica di squadra, in futuro però potremmo assistere ad una faida con i due che condividono lo stesso desiderio di andare nel main event e potrebbe risultare piuttosto interessante.

3)Finn Bàlor

Altra faida che potrebbe rivelarsi intrigante sotto molti punti di vista, Finn fino ad ora non si è mai scontrato con Braun e in più potrebbe rispolverare la gimmick del Demon King con la quale mettere in seria difficoltà il suo avversario e rendendo meno scontato il feud.

2)Seth Rollins

Se non andrà per il titolo Universale nel breve periodo, si potrebbe pensare ad una faida con Seth Rollins per il titolo intercontinentale che lo stesso Seth sta rendendo davvero importante, lo status dei due innalzarebbe il valore della cintura così che il pubblico possa connettersi ancor di più.

1)Lars Sullivan

Potrebbe essere interessante vedere due big man come loro affrontarsi e una faida potrebbe aiutare moltissimo Lars che fino a questo momento è risultato un po’ acerbo, in futuro si potrebbe pensare di unire entrambi per formare un team.

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nikki Bella - royal rumble

NIKKI BELLA PROMETTE UN “ICONIC RETURN”

WWE: 5 POSSIBILI SCENARI PER UN RITORNO DI JOHN CENA