WWE: 5 superstar che potete contattare per un video su Cameo

WWE: 5 superstar che potete contattare per un video su Cameo

Le superstar più attive su Cameo!

La WWE, nonostante i problemi interni, riesce ad essere sempre a contatto con i suoi fan. Cameo è una delle nuove frontiere in una giungla come quella dei social media. Ogni modo è utile per restare in contatto con le proprie celebrità preferite, con questo si può ottenere un rapporto più diretto chiedendo un video, ovviamente sotto pagamento, dalla vostra celebrità preferita solo per voi. Dentro il portale è possibile scovare qualche superstar odierna WWE assieme a qualche leggenda. The Undertaker ne ha fatto uso lo scorso novembre, vediamo quali altre superstar possiamo scovare.

Le superstar WWE su Cameo

  1. Jaxson Ryker
    L’ex membro dei Forgotten Sons è tornato da poche settimane a RAW dopo qualche momento di difficoltà legato ad alcune dichiarazioni controverse su Twitter che hanno causato più di un problema dentro lo spogliatoio. È possibile contattare l’attuale assistente di Elias per un video al costo di 50 dollari, uno dei profili più economici del portale.
  2. Mandy Rose
    Mandy Rose è una delle superstar più popolari sui social, entrando addirittura assieme a Lana nella classifica delle 100 celebrità mondiali che hanno guadagnato più di tutti con i post su Instagram. L’ex alleata è disponibile su Cameo, il suo cachet si aggira intorno ai 250 dollari.
  3. Angelo Dawkins
    Anche il membro dei Street Profits è disponibile. L’ex Campione di Coppia assieme a Montez Ford è uno dei personaggi più in voga e più amati dai fan. Il loro 2020 è stato quasi sempre sulla cresta dell’onda, il loro contributo nella crisi in WWE subito dopo WrestleMania 36 non è passato inosservato. Pagando 150 dollari è possibile ricevere un video da Dawkins in persona.
  4. Ric Flair
    16 Titoli Mondiali, nominato da tutti come uno dei performer migliori di tutti i tempi. Nonostante il suo periodo d’oro è ormai alle sue spalle, il Nature Boy resta ancora molto popolare. Il suo profilo risulta essere tra i più contattati tra le superstar WWE e non è certo una sorpresa. Per tutti gli interessati un avviso: il suo video personalizzato in grande stile costa circa 500 dollari.
  5. Drew McIntyre
    Il 2020 della WWE ha un solo sottotitolo, Drew McIntyre. La vittoria della Royal Rumble 2020 lo ha proiettato verso l’Olimpo, la vittoria contro Brock Lesnar a WrestleMania 36 gli ha regalato il diritto di restarci. Anche il Chosen One è su Cameo e si può ricevere un messaggio personalizzato al costo di 150 dollari.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Randy Orton odia la sua theme song
Randy Orton odia la sua theme song
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: