La WWE ha annunciato ufficialmente gli atleti che comporranno la classe NIL 2024 nel corso dell’episodio di NXT andato in onda ieri notte.
La federazione di Stamford ha dato vita al programma Next In Line nel dicembre 2021 con lo scopo di permettere a giovani atleti provenienti dai più svariati contesti sportivi di vivere il proprio sogno e provare a diventare delle future star del wrestling professionistico.
Durante l’episodio di ieri di NXT, la WWE ha rivelato la classe di atleti del 2024 e le sorprese non sono mancate in seguito all’annuncio.
Chi sono gli atleti del programma NIL 2024 della WWE?
Secondo quanto riferito da WrestleZone, gli atleti che comporranno la classe 2024 del programma Next In Line della WWE sono:
- Jaiden Fields (softball)
- Sirena Linton (ginnastica)
- Carlos Aviles (atletica leggera)
- Jeremy Cody (atletica leggera)
- Darci Khan (atletica leggera)
- Abby Jacobs (calcio)
Tre dei sei nomi facevano già parte di precedenti classi NIL, nello specifico Fields e Jacobs hanno fatto parte dei quattordici reclutati nel dicembre 2023, mentre Aviles ha aderito al programma nell’anno della sua istituzione.
Nel comunicato stampa rilasciato dalla compagnia si può inoltre leggere che dall’avvio del programma sono ben 60 gli atleti universitari a cui è stata data la possibilità di mettersi in gioco. Staremo a vedere se qualcuno di questi riuscirà a realizzare il proprio sogno e a debuttare a NXT nel corso dei prossimi mesi.
WWE’s NIL Class of 2024. pic.twitter.com/lTd4OK9o44
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

