WWE avvisa i dipendenti: niente bonus, aumenti o promozioni

WWE avvisa i dipendenti: niente bonus, aumenti o promozioni

Brutte notizie per i dipendenti della WWE.

Quella di oggi è stata senza dubbio una giornata nera per i dipendenti della WWE. La federazione di Stamford, infatti, ha diffuso un messaggio in cui ha dato una brutta notizia ai propri impiegati.

Mazzata per i dipendenti WWE: niente bonus, niente aumenti e niente promozioni

Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Ringside News, la compagnia ha inviati ai dipendenti un’e-mail in cui li hanno informati del fatto che, per un indeterminato periodo di tempo, non ci sarà nessun bonus e nessun aumento nei loro salari, aggiungendo il fatto che non ci saranno delle promozioni, nemmeno per chi è più meritevole.

Il morale dei dipendenti della WWE è sceso ovviamente sotto ai tacchi dopo l’annuncio della compagnia, che si sta dedicando all’acquisto di ulteriori atleti da aggiungere al roster; si è tenuta inoltre una riunione tra i dirigenti dell’azienda ed il personale degli uffici.

In tanti si sono lamentati di questa scelta, perché nonostante la pandemia la federazione ha comunque avuto delle grandi entrate. La decisione, infine, riguarda solamente il personale dell’azienda e non le Superstar.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: