extreme rules WWE
extreme rules WWE

WWE: CAMBIO DI PROGRAMMA ALL'ULTIMO MINUTO AD EXTREME RULES?

SECONDO ALCUNI RUMORS POST EXTREME RULES, L’ORDINE DEGLI INCONTRI SAREBBE STATO VARIATO POCO PRIMA DELL’INIZIO DELL’EVENTO. IN PARTICOLARE, IL MAIN EVENT NON ERA QUELLO PROGRAMMATO.

Nell’evento svoltosi domenica scorsa a Pittsburgh, l’Iron Man Match tra Dolph Ziggler e Seth Rollins per l’Intercontinental Championship ha chiuso la serata. L’incontro è stato molto discusso, per via della sua qualità, che ha disatteso le aspettative.

Ciò che in pochi sanno, è che il match tra i due non era programmato per chiudere l’evento.

Ricollegandoci alla news che vi abbiamo rilasciato nel week-end, questo incontro era tra i papabili per concludere il PPV; nonostante ciò, partiva nettamente sfavorito rispetto a “The Clash of Powerhouses” tra Lashley e Reigns, visto il maggior starpower dei due contendenti, oltre al fatto che un incontro per il Titolo Intercontinentale non concludeva un evento da moltissimo tempo.

Non si sa, tuttavia, qual era l’incontro previsto per chiudere Extreme Rules, anche se tutto lascia pensare fosse proprio l’altro papabile.

I vertici WWE avrebbero inserito l’Iron Man come ultimo atto principalmente per due motivazioni: la prima è quella di dare coerenza all’evento, inserendo un match a stipulazione speciale come finale; la seconda, più plausibile, va ricollegata al fatto di proteggere Reigns dai fischi, o peggio dall’indifferenza del pubblico.

Altre storie
WWE
John Cena parla dell’espansione della WWE