Jack Perry, almeno secondo le parole di Darby Allin in una recente intervista, ha guadagnato molto dalla rissa con CM Punk a All In 2023.
È passato ormai oltre un anno da quello che è successo a All In 2023, quando il Best in the World e il fu Jungle Boy arrivarono alle mani dopo un alterco nel backstage.
Da lì sono cambiate molte cose, con Punk che è stato licenziato da Tony Khan e ha poi fatto ritorno in WWE, mentre Perry si è trasferito per alcuni mesi in Giappone, rinnovandosi in NJPW come Scapegoat, prima di tornare negli Stati Uniti e unirsi all’Elite.
Jack Perry ha beneficiato della rissa?
Darby Allin ha avuto modo di parlare della rissa tra CM Punk e Jack Perry, dichiarando come quest’ultimo ne abbia clamorosamente beneficiato. Ecco le sue parole, intervistato dal New York Post:
“Se c’è qualcuno che ha tratto beneficio dall’incidente avvenuto l’anno scorso a All In quello è Jack Perry, perché ora si trova, a mio avviso, dove ha sempre meritato di stare. Onestamente, sembra assurdo, ma è fantastico.
Quando era Jungle Boy mi sembrava che fosse troppo banale e che avesse una durata limitata, se così si può dire. Poi, quando è diventato un cattivo, Hollywood Jack, non era credibile. Niente di quello che faceva era credibile. Sembrava un orribile personaggio di un film fatto per la televisione.”
#CMPunk attacking #JackPerry backstage at #AEWAllIn from #AEWDymamite pic.twitter.com/xAXNWn5HUC
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) April 11, 2024