WrestleMania

WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?

La decisione di dividere WrestleMania 36 in due serate sta suscitando non poche perplessità circa la scelta dei due main event

WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania? | La decisione di dividere WrestleMania 36 in due serate sta suscitando non poche perplessità circa la scelta dei due main event

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per WrestleMania 36, l’evento più importante della WWE che si terrà in due serate, rispettivamente il 4 e il 5 aprile, presso il Performance Center.

Vista l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il mondo intero, la decisione di dividere l’evento in due serate sta tuttavia suscitando non poche perplessità circa la scelta dei due main event.

Fightful Select ha riferito del continuo via vai all’interno della WWE relativo ai main event di WrestleMania 36. Stando a quanto dichiarato, Baszler vs Lynch era in lista per concludere lo show ma pare che ci siano dei ripensamenti.

Ad un certo punto, Becky Lynch vs. Shayna Baszler doveva essere il main event della prima serata. Ad ogni modo, pare che ci sia un push per sostituirlo con Reigns e Goldberg.

Fatto singolare, nelle dichiarazioni non è mai stato citato Brock Lesnar vs Drew McIntyre. Che l’incontro tra i due sia già stato scelto come uno dei due main event? Non resta che attendere, WrestleMania è alle porte!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Anna Jay
Anna Jay è una nuova atleta della AEW