Già da un po’ si sta discutendo sui contratti in scadenza in WWE. Pare che molti dei wrestler coinvolti vogliano andarsene.

I wrestler in questione sono: AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Luke Gallows, Karl Anderson e Finn Bálor.

Il primo ha già chiarito la sua volontà di rinnovare, la WWE lo sta spingendo quanto desidera. Shinsuke Nakamura, invece, pur essendo campione US, non è soddisfatto e sta pensando di andarsene. Gallows & Anderson sembrano aver già deciso invece. Sono molto scontenti del loro utilizzo e stanno parlando molto con dei loro amici nella NJPW, Bad Luck Fale e Tama Tonga. Attualmente, questi due sono coinvolti in una grossa storyline del Bullet Club, diviso in Firing Squad (questi 2, Tanga Loa, Hikuleo e Haku) e Golden Èlite (Young Bucks, Kenny Omega, Kota Ibushi, Cody, Hangman Page, Marty Scurll e Chase Owens). Gallows ed Anderson pensavano di unirsi alla Firing Squad per riformare l’originale Bullet Club. Per questo motivo, anche Finn Bálor (il suo contratto non scadrà a brevissimo) sta parlando per il ritorno. Anche lui è scontento del suo trattamento in WWE.

Articolo precedenteHAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?
Articolo successivoNJPW: WRESTLER FA DA MODELLO PER UN GRANDE MARCHIO
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.