Dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, andata in onda la scorsa notte, siamo finalmente arrivati alla vigilia di WWE Fastlane 2021, prossimo pay-per-view della federazione di proprietà di Vince McMahon.
Clicca qui per trovare la card aggiornata del PPV di domenica notte.
Nel corso dell’ultimo episodio dello show blu della compagnia, abbiamo scoperto chi sarà lo special enforcer nel match tra Roman Reigns e Daniel Bryan valido per il titolo universale.
Roman Reigns vs Daniel Bryan: lo special enforcer a WWE Fastlane 2021 sarà Edge
Edge e Jey Uso si sono sfidati durante l’ultima puntata di SmackDown, dando vita ad un match molto duro che si è concluso con la vittoria della Rated-R Superstar. Edge si è dunque guadagnato la possibilità di “partecipare” in qualche modo al match tra Reigns e Bryan, con un occhio puntato a WrestleMania 37.
Dopo il match, però, il Tribal Chief non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha colpito Edge con una Spear. Roman Reigns si è poi scagliato anche su Daniel Bryan, alimentando il fuoco in vista di domenica notte.
.@EdgeRatedR picks up the win but The Head of the Table wasn’t far behind!#SmackDown @WWERomanReigns @WWEDanielBryan @WWEUsos @HeymanHustle pic.twitter.com/NUxMBbw9ol
— WWE (@WWE) March 20, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

