WWE | La prima puntata di RAW sotto la guida di Paul Heyman

RAW sotto la guida di Paul Heyman | La scorsa settimana la WWE ha nominato due nuovi Direttori Esecutivi, Paul Heyman per RAW ed Eric Bischoff per SmackDown Live.

La federazione ha fatto sapere che nei loro ruoli, i due nuovi innesti supervisioneranno lo sviluppo creativo della programmazione di punta della WWE. Oggi Paul Heyman ha debuttato in questo nuovo ruolo, forte dei suoi 30 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento sportivo.

L’avvocato di Brock Lesnar ha ricoperto la carica di presidente della ECW, riuscendo a stringere importanti accordi per la distribuzione dei PPV e portando la federazione estrema su TNN, nota rete nazionale americana.

Heyman e Bischoff saranno sempre in contatto con Vince McMahon ma le loro decisioni dovranno sempre passare al vaglio del Chairman che eventualmente darà il lascia passare.

Cos’è accaduto durante la puntata?

Non è stata di certo una puntata nella quale si è vista “la mano” di Paul Heyman. Tolta l’assenza di promo iniziali, l’episodio di RAW è stato più o meno strutturato alla solita maniera. Paul Heyman è apparso durante la puntata ma solo per ricordare a tutti che il suo assistito Brock Lesnar “avrebbe potuto incassare la valigetta del Money In The Bank o forse no”.
L’episodio si è concluso con una nuova sfida tra AJ Styles e Ricochet ma questa volta con il titolo in palio.

Se volete sapere come si è concluso l’incontro oppure scoprire cosa è accaduto durante lo show, potete leggere il nostro report della puntata

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Titolo introdotto da Taz durante AEW Fyter Fest
Titolo introdotto da Taz durante AEW Fyter Fest