WWE: massima priorità ai test per il Coronavirus
WWE: massima priorità ai test per il Coronavirus

WWE: massima priorità ai test per il Coronavirus

Anche le riprese di RAW saranno anticipate al week-end per dare spazio a nuovi test per il Covid-19.

WWE: massima priorità ai test per il Coronavirus. Le riprese di RAW saranno anticipate al week-end e si terranno in concomitanza con i tapings di SmackDown, così da permettere lo svolgimento di nuovi test per il Covid-19 ai membri della Compagnia.

Annus Horribilis, 2020“. La WWE continua ad essere tra le aziende maggiormente colpite dalla pandemia di Covid-19, sotto ogni forma. I disagi che hanno condizionato lo svolgimento di WrestleMania 36 sono archiviati, la positività di una atleta del territorio di sviluppo di NXT è cosa nota. Ciò che è invece notizia delle ultime ore, riguarda la positività di altri dipendenti nella Compagnia di Stamford.

SmackDown e RAW saranno registrati nel week-end

Anche i prossimi due episodi di Monday Night RAW saranno registrati, come per Friday Night SmackDown, nelle giornate di domani Venerdì 26, e Sabato 27 giugno.

Anche la causa della concomitanza di queste sessioni di tapings è da ricollegare ai disagi che sta causando il Covid-19 alla WWE. Infatti, il week-end di tapings prevedeva solo due episodi di SmackDown, questo in conseguenza dei vari ritardi provocati dalla disorganizzazione (o forse impreparazione) di cui si vociferava, con cui la Compagnia ha affrontato lo svolgimento dei tamponi nasali.

Massima priorità ai test per il Covid-19

Come riportato da Post Wrestling, la massima priorità della WWE saranno i test per il Covid-19 dell’intero staff, quindi ha chiesto loro di anticipare i propri voli per permettere lo svolgimento dei test il prima possibile nelle giornate di ieri e oggi. Poi ci saranno le registrazioni degli episodi di SmackDown e RAW. Ecco quanto riportato dal sito

“Atleti e dipendenti sono stati informati martedì sera che avrebbero dovuto anticipare i voli di questa settimana ed arrivare il prima possibile poiché i test sarebbero stati effettuati prima delle registrazioni che si terranno venerdì e sabato. Una seconda fonte ha riferito che i test sono stati effettuati ieri (mercoledì) e oggi.

Più fonti invece hanno confermato che nel week-end si terranno le registrazioni sia degli episodi di SmackDown che di RAW.”

Infine, ancora non abbiamo un numero ufficiale dei contagiati, ne ancora dei nomi confermati all’infuori di Renee Young.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook

Seguici su Google News

 

 

Altre storie
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: