Quattro match sono stati aggiunti alla categoria Hidden Gems del catalogo del WWE Network , la piattaforma streaming della WWE .

I match aggiunti al WWE Network riguardano quattro superstars attiali della WWE : Aj Styles , Samoa Joe , Roman Reigns & Brock Lesnar . Il match di Aj Styles risale al 2001 in cui affrontò Rick Michaels in un dark match della WWE , stesso anno anche per il match di Samoa Joe contro Tommy Dreamer nella Ultimate Pro Wrestling  . Gli altri match aggiunti sono Roman Reigns vs Corey Graves del 2011 della Florida Championship Wrestling , anno in cui Roman lottava con il nome di Leakee . L’ultimo match è Brock Lesnar vs  The Undertaker per il WWE Championship nel 2003 svoltosi durante un tour in Finlandia .

Il tema per questo aggiornamento riguarda le superstars che a Summerslam saranno impegnati in match per i titoli massimi .

Ricordiamo infatti che Roman Reigns sifderà Brock Lesnar per il WWE Universal Championship , mentre Samoa Joe affronterà Aj Styles per il WWE Championship .