WWE Network chiuderà i battenti il 18 marzo. Il portale principale della Compagnia di Stamford, grande scommessa dello scorso decennio, cambierà casa e si unirà al portale streaming della NBC, Peacock TV. Un accordo che nasconde cifre spropositate che soddisfano a pieno Vince McMahon
I dettagli della vendita di WWE Network
Come già sappiamo, WWE Network è lo scrigno che contiene più di 60 anni di storia di wrestling. Quasi 20.000 ore di contenuti che saranno disponibili su Peacock assieme ai nuovi eventi in Pay Per View. Stando a quanto riferito dal Wall Street Journal, si tratta di un accordo della durata di cinque anni e che porterà nelle casse della WWE la bellezza di un miliardo di dollari.
Diversi mesi fa vi abbiamo raccontato il fallimento dell’accordo con ESPN per la concessione dell’intero catalogo della compagnia sulla falsa riga di quanto fatto dalla UFC. Si tratta di una grossa mossa da parte della NBC in quanto Peacock può far leva sulla forte base di circa 1,2 milioni di abbonati in arrivo del Network. Resterà da capire il destino per i fan fuori dagli USA e quali saranno le modifiche dal punto di vista editoriale e se questo trasferimento segnerà la fine di tante rubriche createsi negli ultimi anni.
Seguiremo con attenzione questa vicenda, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

