in

WWE: nuovo record per una Superstar!

Di quale record si tratta?

WWE

WWE: nuovo record per una Superstar! | Grande soddisfazione per una delle più importanti lottatrici degli ultimi anni.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultimo decennio è stato fondamentale per la Women’s Revolution targata WWE. Le lottatrici di Stanford, infatti, sono passate dall’essere semplici “modelle prestate al ring” ad essere delle vere e proprie wrestler capaci di guadagnarsi il main event di importantissimi show. L’esempio più grande che si può fare è sicuramente WrestleMania 35: in quell’occasione infatti a chiudere lo show fu il Triple Threat Match che ha visto affrontarsi Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch. Oltre alle già citate lottatrici, anche l’attuale SmackDown Women’s Champion Bayley ha avuto un ruolo importante in questa Women’s Revolution.

Il record di Bayley

Durante Hell in a Cell, PPV che si è disputato il 6 Ottobre del 2019, Bayley è riuscita a conquistare lo SmackDown Women’s Championship sconfiggendo Charlotte Flair. Giunta, dunque, al suo secondo regno da campionessa dello show blu, Bayley è riuscita a raggiungere un record di grande valore per quanto riguarda il titolo femminile di SmackDown. Nonostante abbia conquistato la cintura solamente per due volte, Bayley ha raggiunto i 217 giorni da campionessa: un record assoluto per quanto riguarda lo SmackDown Women’s Championship.

La classifica

Bayley, dunque, con 217 giorni combinati è prima in questa speciale classifica. Al secondo posto, staccata attualmente di un solo giorno, troviamo l’irlandese Becky Lynch con 216 giorni ma con tre regni. Ferma a 190 giorni, nonostante le cinque vittorie del titolo, c’è invece Charlotte Flair. Subito dopo troviamo Naomi (148), Carmella (130), Alexa Bliss (109) e la giapponese Asuka, che si è fermata a 99 giorni da campionessa.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Triple H - Ruolo per Tommaso Ciampa

Triple H si congratula con Andrade

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 27-12-2019 | Let him in?