Sky Sports saluta la WWE in UK!
WWE

WWE: nuovo record per una Superstar!

WWE: nuovo record per una Superstar! | Grande soddisfazione per una delle più importanti lottatrici degli ultimi anni.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultimo decennio è stato fondamentale per la Women’s Revolution targata WWE. Le lottatrici di Stanford, infatti, sono passate dall’essere semplici “modelle prestate al ring” ad essere delle vere e proprie wrestler capaci di guadagnarsi il main event di importantissimi show. L’esempio più grande che si può fare è sicuramente WrestleMania 35: in quell’occasione infatti a chiudere lo show fu il Triple Threat Match che ha visto affrontarsi Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch. Oltre alle già citate lottatrici, anche l’attuale SmackDown Women’s Champion Bayley ha avuto un ruolo importante in questa Women’s Revolution.

Il record di Bayley

Durante Hell in a Cell, PPV che si è disputato il 6 Ottobre del 2019, Bayley è riuscita a conquistare lo SmackDown Women’s Championship sconfiggendo Charlotte Flair. Giunta, dunque, al suo secondo regno da campionessa dello show blu, Bayley è riuscita a raggiungere un record di grande valore per quanto riguarda il titolo femminile di SmackDown. Nonostante abbia conquistato la cintura solamente per due volte, Bayley ha raggiunto i 217 giorni da campionessa: un record assoluto per quanto riguarda lo SmackDown Women’s Championship.

La classifica

Bayley, dunque, con 217 giorni combinati è prima in questa speciale classifica. Al secondo posto, staccata attualmente di un solo giorno, troviamo l’irlandese Becky Lynch con 216 giorni ma con tre regni. Ferma a 190 giorni, nonostante le cinque vittorie del titolo, c’è invece Charlotte Flair. Subito dopo troviamo Naomi (148), Carmella (130), Alexa Bliss (109) e la giapponese Asuka, che si è fermata a 99 giorni da campionessa.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati RAW 28-09-2020
Risultati RAW 28-09-2020