WWE NXT: presto ci sarà un nuovo titolo femminile?

WWE NXT: presto ci sarà un nuovo titolo femminile?

Nuovo titolo in arrivo a NXT?

Il prossimo PPV esclusivo del Black & Gold brand, NXT TakeOver: Vengeance Day, si sta avvicinando a grande velocità, ormai mancano poco più di due giorni a domenica notte. Proprio in vista dell’imminente TakeOver è voluto intervenire in una conferenza stampa l’ideatore di WWE NXTTriple H, per aumentare l’interesse degli appassionati della disciplina attorno al tanto atteso evento.

Presto un nuovo titolo a WWE NXT?

Tra i vari argomenti trattati con i giornalisti, tra cui la questione Velveeteen Dream, The Cerebral Assassin ha voluto parlare anche della divisione femminile dello show del mercoledì notte ventilando la possibilità dell’introduzione di un nuovo titolo. Di seguito verranno riportate le sue parole sull’argomento:

Penso che questa conversazione sarebbe dovuta avvenire prima o poi. Cerchiamo sempre di fare il meglio possibile. Vogliamo assicurarci di non annoiare annacquando le cose. Non sono un grande fan dell’avere molti titoli in una federazione. Ci sono altre storyline oltre a quelle per i titoli. Questo è un pensiero che abbiamo e dobbiamo vedere come andrà. Penso che la divisione femminile sia cresciuta nei numeri. La gente ne parlava già anni fa, ma non c’erano le dimensioni. Adesso potrebbe certamente gestirlo. Quindi ne stiamo parlando spesso.

I tempi sembrano maturi per un nuovo titolo in quel di WWE NXT. Non resta che aspettare e vedere se il tutto diverrà realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: