Triple H discute di un match di NXT a WrestleMania 37

Triple H discute di un match di NXT a WrestleMania 37

Per Triple H sarebbe un grande traguardo

Triple H, durante la conferenza stampa di presentazione dell’imminente NXT TakeOver: Vengeance Day, ha parlato della possibilità che un match del Black & Gold Brand riesca a trovar spazio in una delle due serate di WrestleMania 37.

La crescita del brand di sviluppo, ormai sempre più terzo roster della WWE, passa anche dalla visibilità che i suoi incontri hanno. Vetrine come Survivor Series o WrestleMania assumono sempre più rilevanza in questa ottica e il Re dei Re sarebbe ben lieto che una delle due serate dello Showcase of the Immortals, così come successe l’anno scorso, accolga un match di NXT.

Triple H apre alla possibilità

“Penso che sarebbe una cosa fantastica. Arrivare in ​​un posto come WrestleMania dove ci sono così tanti brand come RAW, con il suo ampio roster, o SmackDown, con il suo ampio roster insieme al grande roster di NXT.

Tutti stanno mettendo sul tavolo le loro fiches per avere il proprio posto a WrestleMania, come sempre. Questo è il momento più importante dell’anno. Non tutti possono essere in quel posto e penso che tutti lo capiscano, ma questa è la battaglia. È un equilibrio, è la mia opinione.”

“Penso solo che lo bilancerebbe. Se mi dici che NXT diventa parte del più grande palcoscenico, del grande show è fenomenale. Aiuta solo a continuare a portarlo avanti, è solo questione di quante cose puoi inserire a WrestleMania quella settimana, e questo sarebbe il vantaggio di avere una propria piattaforma come il TakeOver di NXT quella settimana.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Dark Side of the Ring: annunciata la ripresa della programmazione
Dark Side of the Ring: annunciata la ripresa della programmazione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: