WWE: Paul Heyman e Eric Bischoff fecero una scambio di superstar. Quando Heyman e Bischoff erano direttori esecutivi di RAW e SmackDown fecero uno scambio di superstar tra i due roster.
Fino a poco tempo fa Paul Heyman era il direttore esecutivo di RAW, invece Eric Bischoff ricopriva lo stesso ruolo a SmackDown. Prima che la federazione padroneggiata dai McMahon li sollevasse da questi incarichi, i due hanno deciso di fare uno scambio di superstar tra i due roster per avvicinarsi alla creazione del gruppo dei loro desideri.
Vere e proprie trattative
Ci sono sempre delle superstar che fanno breccia nei cuori degli appassionati e anche Heyman non è esente da questa legge non scritta, infatti ha voluto con se nello show rosso del lunedì notte alcuni nomi che per lui sarebbero andati a costituire l’ossatura di RAW. Secondo Wrestling Observer Newsletter ci sono state proprio delle negoziazioni tra i due per spartirsi i talenti.
Quando i nuovi roster venivano messi insieme prima che SmackDown andasse su FOX, quando Eric Bischoff era ancora al comando, c’è stato una legittima trattativa, tra i due per quanto riguarda i talenti.
Gli scambi
La notizia è che Heyman ha lasciato che Bischoff prendesse con se nel roster blu due stelle dello show rosso della WWE: Braun Strowman e Bray Wyatt. Tutto ciò per avere in cambio Zelina Vega, Aleister Black, Andrade e Charlotte Flair, che sono contati come un “pacchetto completo” perché sono coppie anche nella vita reale. Un altro nome approdato alla corte di Paul Heyman è quello dell’australiano Buddy Murphy uno dei pupilli dell’avvocato di Brock Lesnar.