WWE: Paul Heyman ed Eric Bischoff fecero una scambio di superstar
WWE: Paul Heyman ed Eric Bischoff fecero una scambio di superstar

WWE: Paul Heyman ed Eric Bischoff fecero una scambio di superstar

Paul Heyman ed Eric Bischoff attuarono un vero e proprio draft tra le superstar WWE per avere a disposizione i propri pupilli.

WWE: Paul Heyman e Eric Bischoff fecero una scambio di superstar. Quando Heyman e Bischoff erano direttori esecutivi di RAW e SmackDown fecero uno scambio di superstar tra i due roster.

Fino a poco tempo fa Paul Heyman era il direttore esecutivo di RAW, invece Eric Bischoff ricopriva lo stesso ruolo a SmackDown. Prima che la federazione padroneggiata dai McMahon li sollevasse da questi incarichi, i due hanno deciso di fare uno scambio di superstar tra i due roster per avvicinarsi alla creazione del gruppo dei loro desideri.

Vere e proprie trattative

Ci sono sempre delle superstar che fanno breccia nei cuori degli appassionati e anche Heyman non è esente da questa legge non scritta, infatti ha voluto con se nello show rosso del lunedì notte alcuni nomi che per lui sarebbero andati a costituire l’ossatura di RAW. Secondo Wrestling Observer Newsletter ci sono state proprio delle negoziazioni tra i due per spartirsi i talenti.

Quando i nuovi roster venivano messi insieme prima che SmackDown andasse su FOX, quando Eric Bischoff era ancora al comando, c’è stato una legittima trattativa, tra i due per quanto riguarda i talenti.

Gli scambi

La notizia è che Heyman ha lasciato che Bischoff prendesse con se nel roster blu due stelle dello show rosso della WWE: Braun Strowman e Bray Wyatt. Tutto ciò per avere in cambio Zelina VegaAleister Black, Andrade e Charlotte Flair, che sono contati come un “pacchetto completo” perché sono coppie anche nella vita reale. Un altro nome approdato alla corte di Paul Heyman è quello dell’australiano Buddy Murphy uno dei pupilli dell’avvocato di Brock Lesnar.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: