SmackDown: ricrescono gli ascolti
SmackDown: ricrescono gli ascolti

SmackDown: ricrescono gli ascolti

Aumentano gli ascolti dello show blu

SmackDown: migliorano gli ascolti. Lo show blu raggiunge i due milioni di spettatori.

La puntata di ieri notte di SmackDown è stata all’insegna del debutto di Matt Riddle il quale si è prima intromesso nella cerimonia di premiazione di AJ Styles come nuovo Campione Intercontinentale e poi ha battuto lo stesso Phenomenal One nel suo primo incontro. Inoltre abbiamo assistito al ritorno di Bray Wyatt il quale, dopo un mese di assenza, ha rilanciato la sfida ai danni del Campione Universale, Braun Strowman.

Migliorati gli ascolti

Questi due eventi, uniti a tutte le situazioni inerenti al wrestling business tra la positività di un lottatore WWE al Coronavirus e le varie accuse ai danni di numerosi atleti di abusi sessuali, tra cui lo stesso Matt Riddle, hanno amplificato l’attenzione verso questa puntata dello show blu che ne ha giovato negli ascolti.

Showbuzz Daily riporta un aumento di ascolti per SmackDown con una media di 2,089 milioni di spettatori nelle due ore di trasmissione. Risultato niente male che mantiene lo show nell’orbita dei 2 milioni di spettatori in media.
Risultato positivo anche per quanto riguarda il rating della fascia demografica principale tra i 18 e i 49 anni con un 0,7 equivalente a più della metà degli spettatori che hanno assistito allo show.

Migliora la situazione?

Mancano ancora dei dati migliori per poter dire che il peggio è passato ma c’è la sensazione che la WWE abbia trovato un giusto compromesso. Come ben sappiamo, il team creativo di RAW e SmackDown è stato accorpato sotto il comando di Bruce Prichard. Vediamo se questa uniformità di direzioni creative poterà buoni frutti in tempo breve.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: