La WWE ha del personale nel suo staff preposto a guardare e analizzare gli show della All Elite Wrestling.
La federazione di Stamford è concentrata nelle ultime settimane nella costruzione di quello che sarà ovviamente il suo evento più importante dell’anno, WrestleMania 42. La strada verso le due notti di Las Vegas si avvicina, e a circa un mese di distanza le principali rivalità stanno entrando nel vivo, tra parole dure e azioni sanguinose.
Nel mondo aziendale è sicuramente fondamentale avere una propria strategia e identità, ma è ovviamente impossibile non buttare un occhio anche a ciò che succede al di fuori del proprio ecosistema, nel più classico contesto dell’analisi dei competitor.
Non è un mistero infatti che anche la WWE guardi alla AEW, tanto da avere – come svela WrestleVotes – del personale preposto e pagato per guardare e analizzare tutti gli show prodotti dalla federazione di Tony Khan. Alcuni avrebbero addirittura delle action fugure della All Elite sulle proprie scrivanie.
Senza dubbio questo personale della WWE non avrà mancato di buttare un occhio sull’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling, vale a dire AEW Revolution. Dello show andato in onda al fu Staples Center di Los Angeles nel abbiamo parlato QUI, con le nostre tradizionali pagelle!
Visualizza questo post su Instagram




