in

WWE | Quali sono i piani per Matt Riddle?

Negli ultimi giorni sono emerse alcune voci sui piani di Matt Riddle, il quale potrebbe ricevere un grande push immediato.

A TakeOver: XXV sarà impegnato contro Roderick Strong in un Single match che preannuncia già scintille. Tuttavia, il futuro dell’ex-atleta marziale è brillante: sono in programma da parte della WWE brillanti piani per Matt Riddle.

L’Original Bro, che al momento ha un record di 1-1 negli eventi speciali dello show giallonero, potrebbe ambire molto presto al Titolo Massimo del terzo roster della federazione. Infatti, secondo le fonti raccolte da Cageside Seats, Riddle potrebbe affrontare colui che uscirà vincente dal re-match tra Adam Cole e Johnny Gargano, Main Event dell’evento di sabato, in quel di TakeOver: Toronto II, il prossimo evento di NXT che si disputerà la sera prima di SummerSlam.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT UK

Report NXT UK 29-05-2019

Report 205 Live 28-05-2019