NXT
NXT

Aggiornamenti sulla card del prossimo NXT TakeOver (SPOILER)

Quali match vedremo nel prossimo NXT TakeOver?

Negli ultimi tapings di NXT sono stati ufficializzati, tramite annunci, due match per il prossimo TakeOver. Il primo vede l’ NXT Champion (e primo Triple Crown Champion del brand giallo) Johnny Gargano difendere il suo NXT Championship contro l’uomo che ha battuto nell’ultimo TakeOver per vincere il titolo vacante, il leader dell’Undisputed Era, Adam Cole. Tuttavia, non è ancora chiaro se questo rematch avrà o meno una stipulazione speciale come il suo predecessore a TakeOver: New York.
Il secondo annuncio riguarda gli NXT Tag Team Championships. I Viking Raiders (conosciuti precedentemente come War Raiders), ora membri di Monday Night RAW, hanno reso vacanti i loro titoli di coppia negli ultimi tapings.
E’ stato dunque annunciato che i titoli verranno messi in palio in un Fatal 4 Way Tag Team Match tra gli Street Profits, i Forgotten Sons, Oney Lorcan e Danny Burch, e l’Undisputed Era rappresentata da Kyle O’Reilly e Bobby Fish. Ci sono, inoltre, delle possibilità che possa trasformarsi in un Ladder Match a squadre.
I seguenti match non sono stati ancora ufficialmente confermati ma, secondo vari risultati degli ultimi tapings, potrebbero essere aggiunti in card:

  • NXT North American Championship: Velveteen Dream (c) Vs Tyler Breeze
  • NXT Women’s Championship: Shayna Baszler (c) Vs Io Shirai
  • KUSHIDA Vs Drew Gulak

Quando e dove si svolgerà?

L’evento era originariamente previsto per il fine settimana dell’8 giugno a San Jose. Tuttavia, è stato spostato al fine di evitare uno scontro con il prossimo special event in Arabia Saudita. E’ stato, dunque, suggerito che uno show sostitutivo sarebbe stato annunciato durante gli ultimi tapings, e questo è stato il caso, con la WWE che ha annunciato un TakeOver del 1 Giugno in una città ancora da definire.
Non appena si sapranno ulteriori aggiornamenti sull’evento e su dove si terrà, riceverete aggiornamenti dal sito e sui nostri social il prima possibile.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: ci saranno altri cambiamenti alla card?