La WWE si prepara all’evento più importante dell’anno, ovvero WrestleMania 39, al quale assisteranno anche i potenziali investitori.
Siamo ormai giunti al weekend più importante dell’anno per la federazione di Stamford: tra poche ore andrà in onda la Night 1 della trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals, mentre domani ci sarà la Night 2 con il grande main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns.
La compagnia cercherà di proporre il miglior spettacolo possibile, e cercherà di sfruttare proprio l’edizione di quest’anno di WrestleMania per convincere i possibili investitori a compiere lo scatto decisivo ed acquistare la compagnia.
A WrestleMania 39 ci saranno anche i possibili acquirenti della WWE
Secondo quanto riportato da PW Insider, i rappresentati di diversi possibili acquirenti della WWE saranno a WrestleMania 39.
In questi giorni ci saranno dunque degli incontri tra i dirigenti della federazione e i possibili investitori, nel tentativo di accelerare qualche trattativa e di dare inizio dunque ad una nuova era della compagnia.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima!
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

