WWE: promozione importante nel team creativo. Un membro del team creativo della WWE ha ottenuto un’importante promozione
La WWE sta rimescolando le carte del team creativo dopo aver rimosso Paul Heyman come direttore esecutivo di Monday Noght RAW. Bruce Prichard è ora il responsabile di RAW e di SmackDown e si teme che diversi atleti vedranno il loro push annullato.
Tuttavia, questo non è l’unico aggiornamento del team creativo, poiché un suo membro ha ottenuto un’importante promozione.
Di chi si tratta?
Edward “Ed” Koskey, il vicepresidente della scrittura creativa, è ora divenuto il vicepresidente senior. Si tratta di uno storico dipendente della compagnia, dato che vi lavora dal 2001. Nel suo primo anno, Koskey ha lavorato come assistente alla produzione. Nel 2002 ha poi iniziato la sua carriera di writer del team creativo. A seguire, rispettivamente nel 2008 e nel 2009, ha ottenuto le cariche di Senior e Lead Writer. È riconosciuto principalmente per il suo lungo operato come Lead Writer del team creativo di RAW fino al 2015.
In quell’anno è stato promosso a vicepresidente della scrittura creativa e ha cambiato brand solamente lo scorso settembre.