La WWE dovrebbe registrare alcuni episodi di RAW e SmackDown tra novembre e dicembre per permettere agli atleti di godersi le vacanze.
La federazione di Stamford si sta preparando alla fase finale di questo 2024, un anno decisamente importante sia dal punto di vista degli avvenimenti e sia dal punto di vista economico. L’ultimo show dell’anno sarà Survivor Series, un evento che sarà caratterizzato al suo interno dalla presenza del WarGames Match, che si concentrerà sulla maxi storia delle due Bloodline.
La fine dell’anno coincide con un lungo periodo di festività. Negli Stati Uniti infatti questo periodo coincide anche con il sentitissimo Ringraziamento, che sarà quest’anno giovedì 28 novembre. Un periodo ricco, che la WWE sembra volenterosa di far vivere al meglio alle sue Superstar.
Sembra infatti, come riporta PWInsider, la federazione sia intenzionata a registrare alcuni episodi nel prossimo futuro. Infatti al termine delle puntate di Friday Night SmackDown del 22 novembre e del 13 dicembre ci saranno anche le registrazioni delle puntate delle settimane seguenti (29 novembre e 20 dicembre).
Mentre al termine dell’episodio di Monday Night RAW del 16 dicembre ci sarà poi la registrazione dell’episodio dello show rosso che sarà trasmesso poi la settimana seguente (23 dicembre).
Il prossimo evento della WWE sarà Survivor Series, ecco QUI la card.
Visualizza questo post su Instagram