John Cena ha fatto visita alla Nightmare Factory e ha preso in giro Cody Rhodes sui social con un post ispirato a una versione moderna di Stardust.
Il Leader della Cenation è senza dubbio una leggenda di questa disciplina, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia della WWE, grazie soprattutto ai suoi sedici titoli mondiali conquistati negli anni.
Il 2025 sarà l’anno dell’addio al suo amato wrestling, ma John ha scelto di farlo in grandissimo stile, con un intero anno dedicato al mondo della WWE. Sono tante le sfide che i fan sognano per John Cena: da assolute “prime volte” come con Gunther o giovani stelle della compagnia fino a “ultime volte” con grandi rivali quali Randy Orton, Seth Rollins o Roman Reigns.
Tra i nomi in cima alla lista c’è sicuramente Cody Rhodes, attuale Undisputed WWE Champion e suo “erede” nel ruolo di volto babyface della compagnia. Proprio oggi John ha fatto visita alla Nightmare Factory, conoscendo i giovani talenti che lo stesso Cody sta crescendo, dando loro sicuramente dei consigli preziosi.
Si spiega così l’emblematico post che il sedici volte campione del mondo aveva pubblicato su Instagram, con una versione moderna di Stardust. Uno sfottò che porterà a un match? Il viaggio di John Cena verso il suo ritiro inizierà alla Royal Rumble.
The Nightmare Factory @JohnCena X @WWEID pic.twitter.com/T1tP0SpCPS
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) November 14, 2024
Visualizza questo post su Instagram