La WWE è stata incitata a riassumere Mark Henry nelle vesti di talent scout, in seguito alla scadenza di contratto con la All Elite Wrestling.
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia della scadenza del contratto di Mark Henry con la All Elite Wrestling, dopo diversi anni di permanenza all’interno della federazione di Jacksonville, in cui il World Strongest Man ricopriva il ruolo di intervistatore e aveva il compito di annunciare il main event nello show AEW Rampage.
In seguito alla scissione delle due strade, in molti hanno ipotizzato un ritorno del Sexual Chocolate in WWE, seguendo le orme di William Regal.
Mark Henry in WWE? Il desiderio di Matt Morgan
Parlando ai microfoni del podcast Gigantic Pop, Matt Morgan si è espresso sul futuro di Mark Henry dopo l’addio alla AEW, dichiarando che gli piacerebbe vedere il World Strongest Man nel dietro le quinte della WWE nelle vesti di talent scout, in quanto l’ex campione mondiale ha già dimostrato grande competenza in quel campo, scoprendo un talento come Bianca Belair. Ecco quanto dichiarato da “The Blueprint”:
“Pagherei Mark Henry qualsiasi cifra lui voglia, solo per la sua abilità di andare su X, Instagram o altri social per scoprire dei talenti e farli diventare delle stelle. Lui è responsabile del successo di Bianca Belair, di Jade Cargill e almeno altri cinque atleti, di cui non dirò il nome perché ancora non sono diventati stelle, ma presto lo saranno. Lui ha occhio per i talenti. Già solo per Bianca gli regalerei una casa. Farei qualsiasi cosa ci sia bisogno per farlo firmare e farlo diventare il valutatore dei talenti.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

