Mark Henry sui social ha avuto modo di commentare il falso ritiro di AJ Styles a SmackDown, con conseguente attacco a Cody Rhodes.
La federazione di Stamford dopo aver archiviato il suo ultimo Premium Live Event, vale a dire King and Queen of the Ring, è ora entrata nella costruzione del suo prossimo, grande show.
La compagnia volerà ancora al di fuori degli Stati Uniti per arrivare a Glasgow, in Scozia, per la seconda edizione di Clash at tha Castle. Lo show presenta al suo interno già due sfide annunciate con gli eroi di casa Drew McIntyre e Piper Niven che andranno all’assalto delle cinture di Damian Priest e Bayley.
La reazione di Mark Henry al segmento
I fan non hanno non potuto pensare a Mark Henry ieri notte! Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo infatti assistito ad un segmento che dovrebbe portare a un nuovo match tra l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e AJ Styles.
Il Fenomenale è stato infatti protagonista di un toccante promo al microfono che sembrava propriamente andare nella direzione del ritiro. AJ ha chiamato sul ring anche Cody Rhodes che commosso dalle parole del rivale gli ha anche alzato il braccio. In quel momento però l’ex IWGP Heavyweight Champion ha deciso di tradire l’American Nightmare, colpendolo in modo vile.
Il segmento ha ricordato a tutti inevitabilmente il famosissimo finto ritiro di Mark Henry, che fu invece seguito da un attacco a John Cena. Dinamica pressoché identica, ben apprezzata anche dal World Strongest Man sui social!
…..well done AJ 👏🏿👏🏿👏🏿@BustedOpenRadio @WWE
— TheMarkHenry (@TheMarkHenry) June 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

