Adam Copeland viene considerato come un leader nello spogliatoio della AEW, al contrario di tanti ex WWE approdati nella All Elite Wrestling.
Lo scorso weekend si è tenuto l’atteso Double or Nothing, che ha festeggiato i 5 anni dal primissimo evento della All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville ha terminato il PPV con il caotico e spettacolare Anarchy in the Arena, conclusosi con lo schienamento di Bryan Danielson da parte dello “Scapegoat” Jack Perry.
Durante il PPV, c’è stato un Barbed Wire Steel Cage Match con in palio il TNT Championship, con l’ex Edge che è riuscito a sconfiggere Malakai Black anche grazie all’intervento di Gangrel, uno dei personaggi maggiormente legati al suo passato in WWE. Il prezzo da pagare è stato però alto: a causa di una brutta caduta dalla cima della gabbia, egli è stato privato del titolo TNT, dovendo ricorrere ad un intervento per guarire dall’infortunio alla gamba.
Adam Copeland è un leader nello spogliatoio
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, molti in AEW hanno un’ottima considerazione di Adam Copeland, che viene considerato un vero e proprio leader nello spogliatoio della All Elite Wrestling.
Si tratta certamente di un personaggio diverso rispetto a tanti wrestler che sono passati dalla WWE alla AEW nel corso di questi anni. La Federazione di Jacksonville ha dovuto affrontare momenti molto difficili soprattutto tra il 2022 e il 2023, ma adesso affidandosi a wrestler di spicco come Jon Moxley, Bryan Danielson, Chris Jericho e lo stesso Copeland, la situazione nel backstage appare decisamente migliorata.
Clicca QUI! per scoprire come verrà riassegnato il TNT Championship reso vacante a Dynamite.
WON: Adam Copeland is considered backstage in AEW to be a locker room leader and was perceived to have been doing “much more” than was expected of him.
It’s a very different attitude compared to people who have come from WWE to AEW and viewed the company as beneath them. pic.twitter.com/0u0qFP55z9
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

