La WWE ha dato vita ad un nuovo design per i titoli del main roster, ma potrebbe adesso anche introdurre una nuova cintura.
Negli ultimi mesi, la Federazione di Stamford ha deciso una vera e propria riorganizzazione del main roster. Anche se il Draft non ha portato a grandi cambiamenti tra RAW e SmackDown, i due show hanno potuto assistere ad importanti novità per quanto riguarda le cinture.
Nel giro di poco tempo, infatti, sono stati introdotti nuovi design per quasi tutti i titoli della Federazione, che hanno ufficialmente abbandonato qualunque riferimento a RAW e a SmackDown. Il processo è cominciato l’anno scorso, con l’introduzione del nuovo World Heavyweight Championship vinto da Seth Rollins, ma è soprattutto negli ultimi mesi che è cambiato tutto.
Un roster sempre più di elevato livello potrebbe portare Triple H a decidere per l’introduzione di un nuovo titolo, che riguarderebbe la divisione femminile. Le wrestler avranno un’occasione in più di vincere una cintura?
Sta per arrivare un titolo secondario femminile in WWE?
Secondo quanto sostenuto da PWN, che, insieme a Fightful, aveva riportato l’imminente scadenza del contratto di Ricochet, la WWE starebbe pensando di introdurre un nuovo titolo per la divisione femminile.
Già in precedenza si era parlato della possibilità di dare vita ad un titolo secondario femminile, seguendo l’esempio di quanto avviene in AEW con il TBS Championship (ora appartenente a Mercedes Moné).
Adesso, però, la Federazione di Stamford sarebbe maggiormente vicina alla definizione della nuova cintura, che rappresenterebbe un’ulteriore importante opportunità per le wrestler. In questo modo, verrebbe replicato nel main roster quanto è stato già deciso per NXT, con l’introduzione del titolo North American femminile.
WWE possibly introducing a midcard title for the women sounds tremendous.
Long overdue. pic.twitter.com/9v7gm5WKby
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) May 31, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

