WWE Royal Rumble 2021: chi ha vinto il Tag Team Match?

WWE Royal Rumble 2021: chi ha vinto il Tag Team Match?

Women's Tag Team Championship in palio alla Royal Rumble

Royal Rumble, torna il primo PPV dell’annata WWE con i Women’s Tag Team Championship in palio. Charlotte Flair e Asuka hanno difeso i titoli dall’assalto delle ex campionesse Shayna Baszler e Nia Jax. Non resta che scoprire il risultato.

L’incontro è un rematch di WWE TLC dove Charlotte ha fatto il suo ritorno a sorpresa nel PPV come partner misteriosa della campionessa di RAW.

Il dubbio principale alla vigilia era legato alle possibili interferenze di Alexa Bliss, Lacey Evans e Ric Flair, il cui apporto potrebbe essere decisivo nell’esito del match.

Charlotte, Nia Jax e Shayna Bazler saranno inoltre chiamate al doppio impegno in quanto hanno annunciato la loro partecipazione al Women’s Royal Rumble Match.

Royal Rumble: chi ha vinto il Tag Team Match?

A vincere l’incontro sono state Nia Jax e Shayna Baszler grazie alle decisive interferenze di Ric Flair e Lacey Evans. La Sassy Southern Belle ha colpito Charlotte mettendola KO. Nia ha approfittato del vantaggio per connettere il risolutivo Leg Drop.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE Evolution non avrà una seconda edizione
WWE Evolution non avrà una seconda edizione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: