SUMMERSLAM
SUMMERSLAM

WWE: RUMORS PER UN MATCH DI SUMMERSLAM

Attualmente, il match per il titolo Intercontinentale a SummerSlam è tra lo sfidante Seth Rollins ed il campione Dolph Ziggler. Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato al Wrestling Observer Radio, nell’ultima puntata di RAW ci sono state delle cose che fanno intuire un cambiamento.

Secondo il giornalista, nel match tra Seth Rollins e Drew McIntyre si sono mossi dei passi per il cambiamento del match. Non si capisce se si va verso un match a più uomini o verso una sostituzione, ma Meltzer è convinto che se ci sarà questo cambiamento avverrà nella prossima puntata di RAW.
Dolph Ziggler ha difeso il titolo Intercontinentale contro Seth Rollins nel main event di Extreme Rules in un Iron Man Match da mezz’ora. Drew McIntyre era al fianco di Ziggler per aiutarlo in quel match, ma così non sarà se verrà inserito nel match per il titolo.
Lo Show Off ha parlato nel podcast Chasing Glory di Lilian Garcia, dicendo che entro un anno McIntyre dovrebbe attaccarlo e se tutto andrà bene l’arena esploderà. Secondo lui, la loro coppia è particolare perché non sono un tag team, ma sono due tizi che vogliono diventare campioni e si guardano le spalle a vicenda.

Altre storie
Otis
Otis lotterà a WrestleMania?