In WWE è tempo di cambiamenti, e ciò avverrà anche tra le ring announcer Alicia Taylor e Lilian Garcia, le quali si scambieranno di brand.
Il 2025 è ufficialmente iniziato e con esso ci saranno grossi cambiamenti per la WWE, in quanto SmackDown inizierà a durare ben 3 ore già dalla prossima edizione (la prima di quest’anno) e RAW passerà su Netflix, ritornando anch’essa al formato delle 3 ore.
Quest’anno sarà caratterizzato anche dal pre-annunciato Farewell Tour di John Cena, che comincerà proprio dalla premiere dello show rosso sulla piattaforma streaming, datata lunedì 6 gennaio, e si concluderà alla fine del 2025.
Oltre ai cambiamenti di programmazione e alle tante novità, ci sarà anche una modifica per quanto riguarda il comparto delle ring announcer del main roster. Infatti, Lilian Garcia e Alicia Taylor si scambieranno di brand già da questo venerdì, quindi la storica voce della Garcia passerà in quel di SmackDown, mentre l’annunciatrice classe ’80 si stabilirà nel roster rosso.
Clicca QUI per leggere l’intrigante card che ci attende per la premiere di Monday Night RAW su Netflix.
WWE’s ring announcers are reportedly set to switch brands, with Alicia Taylor taking over on WWE Raw beginning on Monday’s Netflix premiere.
Lilian Garcia is set for SmackDown tomorrow night, where she is presumed to remain going forward.
(PWInsider) pic.twitter.com/W4pDmaHXCv
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

