Ric Flair è stato mirato dai fan, i quali chiedono a Bronson Reed di eseguire una Tsunami sul 16 volte campione mondiale della WWE.
Il 2024 si è rivelato essere uno dei migliori anni di Bronson Reed in WWE, in quanto l’australiano ha dimostrato di essere un serio pericolo per il main roster, avendo infortunato atleti del calibro di Seth Rollins e Braun Strowman, portando avanti con essi delle faide molto interessanti e stupefacenti a livello di intrattenimento in ring.
L’Aus-Zilla ha anche partecipato ad uno degli incontri più attesi dell’anno, ovvero il WarGames, facendo squadra con la New Bloodline, per affrontare l’Original Bloodline e CM Punk.
Purtroppo, durante la contesa nella gabbia, Reed si è infortunato ad una caviglia, dopo essersi lanciato dalla cima della struttura verso un tavolo posto al centro di uno dei due ring, sul quale era steso Roman Reigns, ed ora è costretto a stare fermo a lungo.
Di recente i fan hanno chiamato in causa Bronson Reed, chiedendogli di eseguire una Tsunami su Ric Flair, dopo che quest’ultimo ha suggerito la possibilità di tornare a combattere ancora per un’ultima volta, seppur avendo promesso il ritiro nel 2022.
Reed è rimasto però sconvolto dalla richiesta dei suoi sostenitori, commentando così sui social: “Le persone continuano a dire che vogliono vedermi colpire Ric Flair con una Tsunami… ma davvero volete vedere qualcuno morire?”
People keep saying they want me to TSUNAMI him … yall really wanna watch someone die? https://t.co/tTpQzIj15P
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

