WWE SmackDown: leggera ripresa nei rating TV
WWE SmackDown: leggera ripresa nei rating TV

WWE SmackDown: leggera ripresa nei rating TV

Salgono di poco gli ascolti di SmackDown

WWE SmackDown, andato in onda ieri notte, ha avuto una leggera ripresa negli ascolti televisivi superando i 2 milioni di spettatori su FOX.

L’ultimo episodio dello show blu (di cui QUI trovate il report completo) ha sicuramente mandato avanti le storie che culmineranno nel prossimo Pay Per View della compagnia ossia WWE Royal Rumble.

Infatti Adam Pearce, un cinque volte NWA Worlds Heavyweight Champion e ora allenatore e figura on screen per la WWE, ha clamorosamente vinto il Gauntlet che assegnava lo status di primo sfidante allo Universal Championship di Roman Reigns.

Una vittoria favorita dallo stesso Tribal Chief che ha strappato la chance dalle mani della Rockstar Shinsuke Nakamura.

WWE SmackDown però ci ha regalato anche due nuovi campioni di coppia grazie alla vittoria di Robert Roode e Dolph Ziggler oltre al mantenimento del titolo intercontinentale da parte di Big E che ha sconfitto Apollo Crews.

L’ultimo episodio dello show del venerdì sera ha totalizzato un punteggio rating di oltre due milioni, 2.025 per l’esattezza, superiore ai 1.915 del precedente episodio svoltosi il 1º di gennaio, ma decisamente inferiori al record di 3.335 dell’episodio natalizio dello show blu.

Risultati in linea, seppur con un leggero rialzo dunque, con i risultati dello SmackDown su FOX ben superiori a quelli del RAW di USA Network.

Il primo evento in PPV dell’annata della promotion di Stamford sarà Royal Rumble e gli ascolti generalmente tendono a crescere di pari passo con l’interesse verso la compagnia.

I rating TV potrebbero quindi di conseguenza salire nelle prossime settimane, ma almeno per questa FOX può sorridere grazie agli ascolti positivi di WWE SmackDown.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Revolution: quanti spettatori saranno presenti stanotte?
AEW Revolution: quanti spettatori saranno presenti stanotte?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: