La WWE avrebbe stretto un accordo con la piattaforma Twitch per permettere alle Superstar di tornare a fare delle live stream.
Durante la pandemia dovuta al Covid-19, Twitch è diventata una delle piattaforme più in voga tra i giovani e non solo. La piattaforma di proprietà di Amazon ha permesso a molte persone di stare vicine, attraverso un computer o un cellulare. Nell’autunno del 2020, la federazione di Stamford non ha più permesso alle proprie Superstar di eseguire delle live streaming sulla piattaforma per rimanere in contatto con i fan.
Le cose, però, potrebbero presto cambiare dato che sono arrivati degli importanti aggiornamento sulla situazione.
Accordo tra WWE e Twitch: i wrestler tornano a streammare?
La WWE dovrebbe raggiunto un nuovo accordo con la piattaforma Twitch, in cui viene specificato come le Superstar possano tornare nella piattaforma, quasi senza restrizioni.
A rivelarlo è stato il sito Fightful, che ha sottolineato come i wrestler abbiano accolto positivamente la notizia:
“Fightful Select ha appreso che WWE e Twitch hanno raggiunto un accordo per consentire ai lottatori di tornare sulla piattaforma quasi senza restrizioni. Le entrate saranno divise in tre, con Twitch e i wrestler che si accaparreranno la maggioranza dei profitti.”
Sarà però vietato effettuare delle live stream con persone provenienti da altre compagnie, a meno che non sia la federazione stessa a concedere il permesso.
WWE and Twitch have reached an agreement, allowing WWE talent to return/stream on Twitch with “almost no restrictions.”
The revenue will be a three-way split, where Twitch and talent will take the vast majority of.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/mFhWXzhGX1
— PW Chronicle (@_PWChronicle) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

