WWE TLC 2020: si va verso un Ladder Match per i titoli di coppia?
WWE TLC 2020: si va verso un Ladder Match per i titoli di coppia?

WWE TLC 2020: si va verso un Ladder Match per i titoli di coppia?

Quali saranno gli avversari degli Street Profits?

WWE TLC 2020: gli SmackDown Tag Team Championship verranno difesi dagli Street Profits dall’assalto di Robert Roode e Dolph Ziggler e da Shinsuke Nakamura e Cesaro in un Triple Threat Tag Team Ladder Match durante il prossimo pay-per-view della compagnia di Vince McMahon?

Manca sempre meno al prossimo PPV della federazione di Stamford, ovvero WWE TLC 2020. L’evento si svolgerà il prossimo 20 dicembre e sarà il primo grande appuntamento della compagnia di Vince McMahon che andrà in onda direttamente dal Tropicana Field, nuova casa degli show targati WWE.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di WWE TLC 2020.

Al momento sono stati annunciati solamente cinque incontri per lo show, ma sicuramente la federazione starà studiando ulteriori match da aggiungere alla card.

Secondo quanto riportato da WWF Old School, infatti, la WWE avrebbe in mente di sancire un Triple Threat Tag Team Ladder Match con in palio i WWE SmackDown Tag Team Championship. Chi saranno gli sfidanti degli Street Profits?

I dettagli sul possibile match di TLC

Montez Ford e Angelo Dawkins, gli Street Profits, non perdono un match in pay-per-view da febbraio. Gli Street Profits, però, durante WWE TLC 2020 dovranno davvero impegnarsi per non perdere i WWE SmackDown Tag Team Championship: i campioni di coppia, infatti, molto probabilmente dovranno respingere l’assalto di non una, ma di ben due agguerritissimi tag team.

La coppia formata da Robert Roode e Dolph Ziggler e quella formata da Shinsuke Nakamura e Cesaro, infatti, dovrebbero partecipare al Ladder Match a più coppie con in palio i titoli di categoria di SmackDown. Difficilmente i piani della federazione cambieranno nei prossimi giorni e, molto presto, l’incontro dovrebbe essere annunciato ufficialmente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe non dovrà cambiare ring name fuori dalla WWE
Samoa Joe non dovrà cambiare ring name fuori dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: