Sky Sports saluta la WWE in UK!
WWE

WWE Top 10 Matches of 2019: Annunciata maratona per lunedì su WWE Network

WWE Top 10 Matches of 2019: Annunciata maratona per lunedì su WWE Network. Il programma sarà condotto da Paige e durerà 4 ore fino all’inizio di RAW.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come sempre, ogni fine anno è tempo di resoconti e classifiche. E WWE Network sarà di aiuto ai suoi fan con una speciale maratona con i migliori 10 incontri del 2019. La maratona sarà presentata da Paige e inizierà Lunedì prima di RAW. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della WWE con questo comunicato:

“L’ultimo anno è stato caratterizzato da alcuni dei più grandi match della storia della WWE. Lunedì prima di RAW, avrete la possibilità di rivivere i migliori e più intensi incontri del 2019 nello speciale WWE Top 10 Matches of 2019 nella loro versione integrale scelti dai redattori di WWE.com. La due volte Divas Champion e co-host di WWE Backstage, Paige, condurrà lo speciale, solo su WWE Network”

I pareri del web sui migliori match dell’anno

Non sapendo ancora quali saranno i 10 match che copriranno le oltre 4 ora della maratona, qualche sito ha provato a stilare una propria classifica. Alcuni si sono basati sulle sensazioni personali, altri invece si affidano alla matematica donata dai ratings di Dave Meltzer. I pareri sono più o meno concordanti, perciò facendosi un giro nella rete è facile farsi un’idea.
In molti citano come match principale il Man’s Money In The Bank Ladder Match, Kofi Kingston vs Daniel Bryan a WrestleMania 36 (probabilmente il momento più toccante dell’evento assieme al main event) e Adam Cole vs Pete Dunne per l’NXT Championship a Survivor Series. Menzione di merito per il Falls Count Anywhere Match tra The Miz e Shane McMahon, punto più alto di una bella storyline, con tanti spot pericolosi e un bump da vecchia scuola. Manca sorprendentemente in molte classifiche il Main Event di WrestleMania, il Triple Threat Femminile con in palio entrambi titoli femminili della WWE vinto da Becky Lynch, probabilmente il momento più atteso dell’anno.
Non resterà che attendere lunedì per sapere quali sono i 10 match più belli e importanti di questo 2019 in WWE.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Teddy Hart dovrà passare alcuni giorni in prigione
Teddy Hart dovrà passare alcuni giorni in prigione