Adam Cole ha svelato in una recente intervista come vorrebbe concludere la sua carriera e ritritarsi in All Elite Wrestling.
Il Panama City Playboy viene da oltre un anno di infortunio, con la carriera che è stata spesso in serio pericolo. Per fortuna però il tutto è andato per il meglio e l’ex NXT Champion ha potuto fare il suo attesissimo ritorno sul quadrato, sole poche ore fa in quel di Dynamite.
Cole è ormai dal 2021 nella compagnia di Jacksonville e sembra pronto a rimanerci ancora per molto, visto anche l’occhio di riguardo che Tony Khan ha per lui.
Adam Cole si ritirerà in AEW?
Adam Cole sembra volenteroso di chiudere la sua carriera in AEW. Ecco le sue parole, ospite del podcast Stick to Wrestling:
“Sì, sì, il mio obiettivo è chiudere la carriera in AEW. Credo di sì. Ovviamente, come si dice nel wrestling professionistico, mai dire mai. Non si può mai sapere cosa succederà, ma io amo la AEW con tutto il mio cuore. Amo la nostra squadra, amo il nostro capo, amo i nostri fan. Amo assolutamente questo posto e non ho alcuna intenzione di andarmene.”
Come detto Adam Cole ha fatto il suo attesissimo ritorno ieri notte a AEW Dynamite, affrontando Buddy Matthews in una bella sfida. QUI trovate il report dell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
Adam Cole states that his goal is to end his career with AEW and has no real plans of leaving the company.
(via ‘Stick to Wrestling’ pod) pic.twitter.com/xx0BcB7ALS
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

