La WWE potrebbe introdurre il Tribal Chief Championship per rendere ancor più importante il match tra Solo Sikoa e Roman Reigns.
La federazione di Stamford sta per chiudere un 2024 a dir poco magico visti i grandi numeri e successi. Il 2025 si aprirà però già col botto, con l’arrivo di Monday Night RAW su Netflix, con un primo episodio, il prossimo sei gennaio, a dir poco epico.
Non solo la presenza di Travis Scott, ma anche quella di John Cena, la possibile apparizione di The Rock e il match titolato tra Liv Morgan e Rhea Ripley, la sfida tra Seth Rollins e CM Punk e soprattutto la resa dei conti definitiva tra Roman Reigns e Solo Sikoa.
La WWE sta puntando da mesi su quest’ultima rivalità e il match previsto per la prima puntata di RAW su Netflix potrebbe ricevere un’aggiunta non da poco. Il titolo di Tribal Chief potrebbe non essere solo un’espressione per indicare la possibilità di utilizzare quel prestigioso appellativo, ma un vero e proprio oggetto fisico, corrispondente a una cintura.
Quest’ultima sarebbe di fatto simile al People’s Championship di The Rock, cintura che da quando gli è stata donata il Final Boss non hai mai più lasciato a casa nelle sue apparizioni in WWE.
QUI trovate la card del primo episodio di RAW su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram