Triple H in una recente intervista ha rivelato come a sua detta Batista sia stato il vero pezzo forte dell’Evolution.
L’Evolution è stata senza dubbio una delle stable principali della storia della WWE. Il gruppo è nato nel 2003 unendo l’esperienza di Ric Flair, il dominio del prime di Triple H e aggiungendo due lottatori più giovani e pronti a capovolgere il business come Randy Orton e Batista.
Il gruppo è stato il punto centrale di quasi due anni di Monday Night RAW, fino alla rottura definitiva, culminata poi nell’epico match tra il Re dei Re e l’Animale a WrestleMania 21, che vale allo sfidante la conquista del suo primo World Heavyweight Championship.
Le parole di Triple H
Triple H ha avuto modo di parlare proprio dell’Evolution, rivelando come per lui sia sempre stato Batista il vero MVP del gruppo, anche più di un lanciatissimo Randy Orton. Ecco le sue parole, ospite di The Roommates Show:
“L’MVP dell’Evolution è stato Batista. Ric era affermato. Io mi sono affermato. Randy si è affermato uscendo dal gruppo, ma anche mentre stavamo formando il gruppo Io e Ric siamo quelli che lo hanno messo insieme, unicamente. Siamo stati noi a scegliere Randy e Dave.
Molta gente aveva escluso Dave dicendo “non ce la farà mai”. Io e Ric siamo stati irremovibili nel volerlo inserire nel gruppo. Quando abbiamo iniziato a formare il gruppo, tutti continuavano a dire: “Randy è il pezzo forte”. Io continuavo a dire: “Vi sbagliate. Sarà Dave”. Era una spugna. L’ha capito. Forse all’epoca non lo sapevi, ma per il livello che ci ha messo e per quanto ha lavorato duramente, per me è stato l’MVP.”
SING IT, LEMMY.
EVOLUTION is LIVE on #SD1000!@TripleH @DaveBautista @RicFlairNatrBoy @RandyOrton pic.twitter.com/8h4STO7rE3
— WWE (@WWE) October 17, 2018