Xanti Li, la All Elite Wrestling sembra essere in procinto di aggiungerla alla propria divisione femminile.
La pubblicazione digitale indipendente “False Finish” ha rivelato che sembra esistere un interesse reciproco tra AEW/ROH e la wrestler indipendente Xanti Li. La ragazza non ha ancora firmato con All Elite Wrestling, ma si prevede che, nel prossimo futuro, continuerà a calcare il ring della Ring of Honor.
Xanti Li ha fatto il suo debutto in ROH durante la registrazione di ROH TV dell’8 settembre a Jacksonville, dove ha fatto coppia con Dream Girl Ellie in un match perso contro Mina Shirakawa e Queen Aminata. L’incontro è durato nove minuti e si è concluso con la vittoria di Shirakawa per sottomissione dopo aver applicato una presa a figura quattro a Li; alcuni spezzoni dell’incontro sono diventati virali sui social media.
Xanti Li ha poi partecipato alla registrazione di ROH TV del 28 settembre, perdendo nuovamente, stavolta contro Zayda Steel in un incontro che deve però andare ancora in onda. Li ha acquisito sempre maggiore popolarità nel circuito indipendente nel corso del 2026, esibendosi per organizzazioni indipendenti quali: SHINE, Pro Wrestling Action e la Pride of Wrestling.
Non ci resta che attendere altre novità sul futuro di Xanti e scoprire se, realmente, riuscirà a firmare un contratto con la AEW/ROH.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
Visualizza questo post su Instagram




