Xavier Woods ha criticato Adam Pearce per il trattamento della divisione di coppia, così è iniziato un botta e risposta tra i due su X.
Negli ultimi mesi la categoria Tag Team di Monday Night RAW è apparsa molto statica, e le cause possono essere la scarsa competizione presente nel roster, come anche le rarissime difese delle cinture da parte dei campioni JD McDonagh e Finn Balor.
Fin dalla loro conquista risalente allo scorso giugno, i wrestler irlandesi hanno difeso i titoli solo in due match televisivi, una volta contro il New Day e un’altra contro i War Raiders, team che affronteranno anche nella prossima edizione di RAW.
Xavier Woods critica la gestione di Adam Pearce
Durante la trasmissione di Saturday Night’s Main Event 2024 (QUI il report e QUI i risultati) è nato un botta e risposta su X tra Xavier Woods e Adam Pearce, con il primo che ha criticato il General Manager per il trattamento della divisione Tag Team. Ecco quanto scritto dal membro del New Day:
”Hey Pearce, se Finn dovesse vincere il World Heavyweight Championship, dovranno passare nuovamente 70 giorni prima di una difesa dei titoli di coppia?”
Il GM di RAW ha replicato di tutto tono:
”Tu hai perso il tuo ultimo Tag Team match in 30 secondi contro l’Alpha Academy.”
Nelle ore recenti, è giunta la risposta Xavier Woods, con allegato un video della sconfitta del New Day contro i campioni:
”Io faccio una domanda legittima riguardante la tua evidente pessima gestione e, invece di rispondermi, ti comporti da cretino. Questa [riferendosi al video pubblicato] è stata la prima difesa del Judgment Day dopo 70 giorni di regno. Ma penso che vorrai risolvere solo cose in cui riesci.”
I ask a legitimate question about your clear mismanagement of the tag division and instead of answering, you respond like a troll.
This was judgment days first defense 70 days into their reign. But I guess you only wanna rectify things when it suits you. https://t.co/idynv5CPTw pic.twitter.com/RtB1f0rS8O
— Austin Creed (@AustinCreedWins) December 15, 2024