Xia Li, ex lottatrice sotto contratto con la WWE rilasciata ad aprile, ha fatto il suo debutto in TNA Wrestling. Ecco com’è andato il suo esordio!
L’ex wrestler cinese della WWE non si è lasciata abbattere dopo il rilascio da parte della federazione di proprietà del gruppo TKO, continuando ad allenarsi e non smettendo mai di credere nelle proprie capacità.
Quest’ultima ha infatti debutatto per la TNA Wrestling la scorsa notte, facendo subito capire al resto del roster di che pasta è fatta. Scopriamo insieme come se l’è cavata nella serata del suo esordio sui ring della Total Nonstop Action!
Com’è andato il debutto di Xia Li in TNA?
Nel suo match di debutto in TNA Wrestling, andato in onda nella serata di ieri ma registrato lo scorso 14 settembre, Xia Li ha sconfitto Hyan.
La wrestler di origini cinesi ha anche deciso di cambiare nome per l’inizio della sua nuova esperienza, con quest’ultima che adesso si farà chiamare Lei Ying Lee.
L’ultima apparizione di Xia Li in WWE risale a un episodio di Main Event registrato pochi giorni prima del suo rilascio e durante il quale aveva lottato in un match contro Natalya.
Nella puntata della scorsa notte di TNA iMPACT!, è stato inoltre rivelato che Sol Ruca sarà la partner misteriosa della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, con le due che affronteranno il team formato da Wendy Choo e Rosemary.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT!
.@TheLeiYingLee leaves @_thehyan feeling THUNDERSTUCK on iMPACT!
Watch #TNAiMPACT on TNA+ NOW: https://t.co/mZuIFjzSz8 pic.twitter.com/HpCVUebmt3
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) September 27, 2024