Young Bucks vs Acclaimed, il match titolato promesso da molto tempo ha finalmente una data: si farà nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Mancano meno di due settimane alla seconda edizione di AEW All In al Wembley Stadium di Londra. La Federazione di Jacksonville è pronta a fare il suo ritorno nel Regno Unito, dove, durante la stessa settimana del PPV, ci saranno anche un episodio di Dynamite e una puntata di Collision a Cardiff.
Continua in queste settimane la costruzione dell’evento, cominciata a partire dalla terza edizione di Forbidden Door. Nel corso di questo periodo, ci sono stati alcuni importanti avvenimenti, come le due Owen Hart Cup e il nuovo Blood and Guts Match, con l’Elite e il Team AEW come grandi protagonisti.
Quando si farà Young Bucks vs Acclaimed?
Sono passati più di 100 giorni da quando gli Young Bucks hanno vinto l’AEW World Tag Team Championship, ma i due EVP non hanno ancora messo in palio i titoli di coppia conquistati a AEW Dynasty.
In precedenza, i due fratelli Jackson avevano perso un Eliminator Match contro gli Acclaimed, ma questi ultimi non avevano ancora deciso quando ufficializzare il match titolato.
Adesso, la All Elite Wrestling ha annunciato che, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ci sarà il match titolato tanto atteso. In quest’occasione, ci sarà anche Mercedes Moné vs Hikaru Shida per il titolo TBS.
#AEWDynamite THIS WEDNESDAY!@ChartwayArena | Norfolk, VA
LIVE 8pm ET/7pm CT | @TBSNetwork @YoungBucks (c) vs The Acclaimed
It’s ON! #AEW World Tag Team Titles will be on the line in Norfolk, as #TheAcclaimed @PlatinumMax & @Bowens_Official face The EVPs! pic.twitter.com/MyeDj42dBB— All Elite Wrestling (@AEW) August 11, 2024