Kane, ex wrestler della WWE ora sindaco della Contea di Knox, ha affermato di non essere interessato al ruolo di presidente degli Stati Uniti d’America.
La Big Red Machine, dopo aver svestito i panni del temibile mostro sui ring della WWE, ha deciso di cimentarsi nella carriera politica ottenendo anche degli ottimi risultati.
Nel marzo del 2017 decise di candidarsi a sindaco della Contea di Knoxville, in Tennessee, e nell’agosto dell’anno successivo venne eletto sindaco ottenendo il 67% delle preferenze: “sceso in campo” tra le fila del partito repubblicano affrontò la candidata democratica Linda Haney.
Nel 2022 venne poi rieletto per un secondo mandato, questa volta ottenendo il 55,28% delle preferenze a discapito della democratica Debbie Helsley.
Ospite al podcast Maintaining with Tyrus, condotto dall’ex wrestler WWE Brodus Clay, Kane è stato interrogato in merito a una possibile corsa alla Casa Bianca in futuro.
“No, non ho alcun desiderio di andare a Washington D.C. Penso che si possano fare molte cose a livello locale e statale, soprattutto a livello statale.”
La presidenza degli Stati Uniti no, ma forse Glenn “Kane” Jacobs è interessato a diventare governatore dello stato del Tennessee. Qualche settimana fa ha anche commentato l’attentato a Donald Trump: clicca QUI! per scoprire le sue parole!
I had a great time greeting students at Amherst Elementary this morning. pic.twitter.com/hp4tvVNQxK
— Glenn Jacobs (@GlennJacobsTN) August 12, 2024