Gli Young Bucks, secondo quanto rivelato da Konnan, potrebbero presto decidere di lasciare la AEW per firmare un contratto con la WWE.
I fratelli Nick e Matt Jackson sono i veri e propri pilastri della All Elite Wrestling: i due svolgono il ruolo di vice presidenti esecutivi della compagnia, e possono essere considerati come i fondatori della federazione insieme al resto dei membri dell’Elite.
Durante questi primi anni di AEW, i Bucks hanno dato vita a dei match incredibili meritando più volte le 5 stelle da parte di Dave Meltzer. Matt e Nick sono stati protagonisti di rivalità indimenticabili, come ad esempio quella con i Lucha Bros o quella con gli FTR.
Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato e secondo alcuni non è da escludere l’ipotesi di un addio.
Quale sarà il futuro degli Young Bucks? Ipotesi WWE
Il leggendario Konnan, nel corso di uno dei recenti episodi del suo Keepin’ It 100 Podcast, ha parlato della situazione legata agli Young Bucks, affermando che secondo lui c’è la concreta possibilità di vederli in WWE nel prossimo futuro.
“Guardateli adesso e comparateli a quando la federazione aveva appena cominciato. Il loro linguaggio del corpo, il loro comportamento, tutto quanto. Sembra che non vogliano più stare lì. Potrei sbagliarmi, devono ancora costruire la loro eredità, ma potrebbero anche andare in WWE.”
Il contratto degli Young Bucks con la All Elite Wrestling dovrebbe scadere nel gennaio del 2024: ci sono state delle trattative per il loro rinnovo, ma pare che non ci sia stato ancora nessun accordo.
La WWE, dal canto suo, ha diverse Superstar in scadenza nel 2024 e potrebbe decidere di fare il colpaccio e sostituirle con due veri e propri fenomeni come Matt e Nick Jackson.
The Elite is out for the save!
Watch #AEWDynamite on TBS!@KennyOmegamanX | @youngbucks | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/3ym2DU0HSJ
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

