Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, ancora una volta Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight

Discorso iniziale di Drake Maverick come di consuetudine che ricorda il match ufficializzato per TLC che vedrà Cedric Alexander contro Buddy Murphy per il Cruiserweight Championship. Dato una indisposizione di Naom Dar, non potrà lottare. Al suo posto ad affrontare Murphy sarà Gran Metalik. Nel Main Event di 205 Live invece vedremo Cedric Alexander contro il Premier Atlethe, Tony Nese.

Telecamere in arena dove il campione dei pesi leggeri sta già compiendo la sua entrata, poco dopo viene raggiunto dalla Lucha House Party, i quali accompagnano Metalik

BUDDY MURPHY VS GRAN METALIK 

Match con molte prese tecniche che ingrana solo dopo lo show di agilità del Luchador. I due iniziano a dare fuoco sul ring scaldando il pubblico. Più volte lo sfidante arriva allo schienamento ma mai riesce ad acciuffare il conto di 3. Anche Murphy dà spettacolo. Nel finale molte sequenze di mosse interessanti come il Moonsault trasformato in un vertical suplex. Metalik connette anche una Metalik Driver ma non riesce a concludere. Dopo una Springboard Stunner fallita arriva però la Murphy’s Low

VINCITORE: BUDDY MURPHY

Le immagini ci riportano a settimana scorsa quando Jack Gallagher è intervenuto nel match tra The Brian Kendrick e Drew Gulak per salvare l’amico.  Nel backstage vediamo The Man With A Plan e Akira Tozawa nell’ufficio del GM. Kendrick dice che è cambiato ma Tozawa gli propone un cambio di look. Il giapponese conforta Maverick per la perdita dei titoli di coppia a RAW.

Promo dei due avversari dei due precedentemente visti, dice che uno Street Fight Match è un ottimo scenario per concludere la carriera di Brian. Settimana prossima le due coppie si affronteranno in quel tipo di match. La grafica lo rende ufficiale.

Settimana prossima vedremo il ritorno del Man Of The Hour, Lio Rush.

Immagini ci fanno vedere come settimana scorsa Ariya Daivari ha distrutto un wrestler locale, poco dopo lo vediamo al fianco di una intervistatrice. Parla di come 205 Live senza di lui era diventato monotono ma viene interrotto da Hideo Itami, i due si stringono la mano e se ne vanno.

Nel ring già troviamo Tony Nese pronto a fronteggiarsi con Cedric Alexander, che in poco tempo lo raggiunge. IT’S MAIN EVENT TIME!

CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE 

Ottima alchimia tra i due che già si sono affrontati un paio di volte. L’arroganza di Nese e l’orgoglio di Alexander vengono evidenziati,grazie anche alle continue provocazioni. I due fanno uscire una buona parte del proprio repertorio facendo anche partire deboli cori che cantano “This is Awesome”. Il paladino del pubblico domina buona parte del match ma anche con scorrettezze, Nese si riprende sempre colpendo brutalmente Alexander. Dopo una serie di mosse finali fallite arriva un roll-up dell’atleta che però per pochissimo non arriva alla vittoria. Alla fine del match però l’ex Cruiserweight Champion si riprende e colpisce con la Lumber Check

VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Dopo il match rissone nel bel mezzo del ring tra i partecipanti dell’incontro di TLC. A prevalere è Cedric che nonostante sia stanco colpisce Murphy con un Suicide Senton per poi scacciarlo.

Finisce così la puntata di 205 Live, parecchio interessante e che mette le basi per future storie, interessante lo svolgimento della faida che porterà, domenica notte, all’ultimo evento dell’anno.

Da Davide Cannilla e da The Shield Of Wrestling è tutto, noi ci vediamo alla prossima!