Ace Steel, attuale coach in All Elite Wrestling, è stato rilasciato dalla compagnia, probabilmente al seguito della rissa di oltre un mese fa.
L’ex Chris Guy è stato un apprezzato wrestler del circuito indipendente, nonché l’allenatore e uno dei più cari amici di CM Punk.
Recentemente Steel aveva fatto il suo ritorno televisivo durante un episodio di Dynamite, raccogliendo il contratto lasciato cadere da Jon Moxley e convincendo il Best in the World ad accettare la sfida per All Out.
Ace Steel rilasciato dalla AEW
Ace Steel è stato però un triste protagonista anche nel dietro le quinte. Il main event di All Out ha premiato CM Punk ma nel post evento quest’ultimo è venuto alle mani con Kenny Omega e gli Young Bucks.
Nella rissa è stato coinvolto anche Steel stesso che come tutti è stato sospeso. Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio ha però svelato che la AEW lo ha definitivamente licenziato.
Il ruolo dell’ex wrestler era quello di produttore e coach.
“Life isn’t about how many times you get knocked down; it’s about how many times you get up!” Did Ace Steel’s emotional plea get through to CM Punk?! Tune in to #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/9MA4qjUyVE
— All Elite Wrestling (@AEW) September 1, 2022