La ROH dovrebbe presto annunciare il ritorno del suo storico show settimanale che, molto probabilmente, verrà trasmesso sul servizio streaming HBO Max.
Nella giornata di ieri Tony Khan, presidente e proprietario della Ring of Honor già da qualche mese, aveva annunciato l’arrivo di importanti novità per la compagnia.
Come rivelato nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte, infatti, è stato annunciato che ci sarà un ultimo pay per view targato Ring of Honor in questo 2022: il prossimo 10 dicembre, ad Arlington, si terrà infatti Final Battle.
ROH-HBO Max, accordo per lo show settimanale?
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, Tony Khan sarebbe riuscito a raggiungere un accordo con HBO Max per la trasmissione dello show settimanale targato ROH.
Per chi non ne fosse a conoscenza, HBO Max è un servizio di streaming on-demand gestito dalla divisione Global Streaming & Interactive Entertainment di Warner Bros. Discovery. Al momento non sappiamo quale sarà la soluzione per quanto riguarda il mercato italiano: SKY detiene infatti i diritti di molte trasmissioni targate HBO, ma dovremo attendere per ulteriori novità.
Per Bryan Alvarez, there are “definitely” rumors about ROH getting a streaming deal and an announcement is expected imminently.
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) October 18, 2022