adam cole

Adam Cole è il Wrestler dell'Anno 2019!

Adam Cole è il Wrestler dell’Anno 2019! Pro-Wrestling Illustrated celebra il leader dell’Undisputed Era che batte Chris Jericho e Seth Rollins nelle preferenze dei fans. Il suo nome entra ufficialmente nella storia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si potrebbe dire che il 2019 è stato l’anno dell’Undisputed Era. La stable dominatrice di NXT ha fatto razzia anche dei premi di fine anno. Dopo aver monopolizzato i NXT Year End Awards, ora è il momento di Pro Wrestling Illustrated, la rivista numero uno nel mondo del pro-wrestling. Con la pubblicazione dell’edizione speciale la notizia si è subito diffusa: Adam Cole è il Wrestler dell’Anno 2019. Il Campione NXT ha vinto alla fine di una lotta serrata terminata al fotofinish con il 20% delle preferenze, battendo Chris Jericho di un solo punto percentuale. Al terzo posto troviamo il numero 1 della PWI 500 del 2019, Seth Rollins col 17% e al quarto posto, col 14% troviamo Kofi Kingston.

L’anno di Adam Cole

Nel 2019 Adam Cole è stato uno dei protagonisti principali di alcuni dei migliori match della WWE di quest’anno solare. Vincitore del NXT Match of The Year con il Two out of three falls match contro Johnny Gargano, Cole è diventato campione NXT il 1 Giugno 2019 a NXT TakeOver:XXV battendo proprio Johnny Wrestling.
Il nome del wrestler di Panama si aggiunge alla lista di grandi nomi che negli anni hanno ricevuto questo importante premio. Gente del calibro di Ric Flair (6 volte vincitore), Steve Austin (3 volte vincitore) oppure AJ Styles, vincitore delle ultime tre edizioni.
Lo stesso Cole ha condiviso la copertina di Pro Wrestling Illustrated su Twitter:

Gli altri premi:
I compagni di Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish hanno vinto il premio per il Tag Team dell’anno battendo per un solo punto percentuale The Young Bucks. Il Match dell’anno va alla AEW: vince l’incontro tra Cody Rhodes e Dusty Rhodes disputato a Double or Nothing. E mentre King Corbin è il wrestler più odiato dell’anno, il personaggio più popolare è “The Man” Becky Lynch. Menzione d’onore per Brian Cage, premiato come wrestler più migliorato nel 2019.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Vince Russo contesta il documentario di Vice sul Brawl For All